Ci hanno inviato queste foto dal Congo; si tratta dei 4 pacchi di farmaci e di materiale sanitario che sono stati mandati dalla nostra Associazione. Così ci scrivono:

"I pacchi sono arrivati bene, non hanno richiesto spesa ulteriore, e questo e' un dono che si aggiunge al dono, già grande. Entro 3-4 giorni le medicine saranno portate nel Bandundu, in particolare nell'ospedale di Lumbi, dove saranno utilizzati per le centinaia di ammalati che giungono al Centro delle Suore Passioniste da decine di villaggi vicini. Sono mamme, bambini, anziani per i quali anche la cura di una semplice appendicite o febbre tifoide rappresenta un ostacolo insormontabile. Grazie, perché con il vostro aiuto ci consentite di venire incontro a tanti bisogni e anche di salvare numerose vite. Che il Signore benedica questi gesti di solidarietà e dia a tutti noi la gioia di vedere crescere un mondo più giusto e solidale, dove non ci sono ricchi e poveri ma fratelli che condividono con gioia i doni di Dio nostro Padre."

 

congo

congo

Un GRANDE RINGRAZIAMENTO va anche all'Ass. "Un salvagente per la vita" che ci ha dato un passaggio (gratuito) sul loro container.